Risposte nei forum create

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    chiarettar
    Partecipante
    Topic 1
    Risposte 9

Non saprei aiutarti perchè sono poco esperta, spero che qualcuno più esperto saprà risponderti con certezza. Però volevo dirti che a me avevano venduto una femmina che invece si è rivelata essere maschio, perciò può capitare, i negozianti non sempre sono affidabili! Ciao

chiarettar
    Partecipante
    Topic 1
    Risposte 9

grazie shrek x le info. In effetti la gabbia me l’ha rifilata a 60 euro,una bella fregatura. Oggi cmq ho chiamato il negoziante il quale dice che è facile sbagliare quindi non è colpa sua. Mi ha proposto i valutare il cocorito e se davverò è maschio lo tiene lui e mi da una femmina a metà prezzo.. A parte che mi sembra un gran taccagno devo dire che mi spiace dividere una “coppia” così affiatata. Xò 3non posso proprio tenerli x ora. Voi cosa consigliate??

chiarettar
    Partecipante
    Topic 1
    Risposte 9

Non volevo certo minimizzare l’importanza della gabbia. Come detto all’inizio non sono assolutamente esperta, anzi si può dire che prima di acquistare Pio non ne sapessi proprio nulla di volatili in genere. La gabbia mi è stata consigliata dal negozio, che evidentemente si è dimostrato inaffidabile, forse perchè era la più costosa mi viene da pensare. Detto ciò, mi affiderò sicuramente ai consigli di chi è più esperto di me, ma non c’è bisogno di essere aggressivi. Ora che lo so cambierò la gabbia secondo i suggerimenti. Mi sembrava solo più urgente capire se il motivo del mancato accoppiamento di due cocoriti che sono evidentemente affiatati sia il fatto che sono entrambi maschi,come purtroppo mi avete un pò tutticonfermato.

chiarettar
    Partecipante
    Topic 1
    Risposte 9

luce naturale… che ne dici?

sesso...

chiarettar
    Partecipante
    Topic 1
    Risposte 9